EmiliaFoodFest

Sapori e tradizioni della via Emilia

Dal 23 al 25 settembre 2022 andrà in scena a Carpi, EmiliaFoodFest, il festival cultural-gastronomico che celebra i sapori e le tradizioni della Via Emilia.

 

Piazza Martiri, una delle più belle e grandi piazze d’Italia, si trasformerà in un teatro a cielo aperto, per una tre giorni all’insegna di gusto, cultura e divertimento.

 

Dalle ore 9 alle ore 20, sarà possibile degustare e acquistare le prelibatezze dei produttori, protagonisti del festival, scegliendo tra un vastissimo programma di eventi collaterali rivolti agli appassionati della buona tavola, agli operatori di settore, agli amanti del turismo culturale e alle famiglie.

 

Cooking-show, degustazioni guidate, laboratori mani in pasta, premiazioni, storytelling, talk show, convegni, incontri con l’autore, visite guidate e mostre, spettacoli di animazione e intrattenimento, rievocazioni storiche e tanto altro vi aspettano per una tre giorni indimenticabile in compagnia della mascotte del festival: RINA, La REZDOrina.

PROGRAMMA 2022

DESTINAZIONE GUSTaEMILIA – ORGANIZZA IL TUO TOUR

 

EmiliaFoodFest, Sapori e Tradizioni della Via Emilia, dal 23 al 25 settembre a Carpi

La tre giorni all’insegna di gusto, cultura e divertimento nel cuore dell’Emilia

 

EmiliaFoodFest, il festival cultural-gastronomico delle eccellenze enogastronomiche emiliano-romagnole, con esposizione e vendita dei prodotti tipici, e con un ricco palinsesto pensato per tutte le età, che coniugherà il gusto con la cultura e il divertimento con cooking show, degustazioni, illustri ospiti, laboratori, tour enogastronomici, visite guidate e spettacoli di animazione e intrattenimento.

Tutte le agenzie di viaggio potranno partecipare all’iniziativa DESTINAZIONE GUSTaEMILIA”, elaborando un pacchetto turistico nei giorni della manifestazione.

 

L’opportunità che stiamo offrendo alle agenzie è gratuita e un’importante occasione di visibilità in quanto le proposte turistiche delle prime 30 agenzie aderenti saranno inserite immediatamente sul sito ufficiale della manifestazione www.emiliafoodfest.it in una sezione speciale. L’utente, cliccando sulla regione di provenienza, potrà trovare le agenzie viaggio più vicine, con tutti i riferimenti per poterle contattare. Saranno inoltre promosse sulla pagina di Facebook di EmiliaFoodFest.

Modalità di partecipazione

Le agenzie di viaggio aderenti dovranno inviare entro il 30/07/2022 il loro pacchetto turistico al seguente indirizzo: info@emiliafoodfest.it con oggetto: DESTINAZIONE GUSTAEMILIA – NOME AGENZIA – CITTÀ – GIORNO SCELTO

 

Al seguente link www.emiliafoodfest.it/visite-guidate-e-mostre le agenzie di viaggio troveranno dettagli e informazioni utili per arricchire i pacchetti con visite guidate al territorio.

 

Scarica Modulo di Partecipazione per agenzie turistiche

Scarica la Locandina

 

Per info turistiche:
InCarpi Ufficio Promozione e Turismo

059.649255 da martedì a domenica dalle 10 alle 18

www.incarpi.it  – incarpi@comune.carpi.mo.it
https://www.facebook.com/turismo.comunedicarpi

https://www.instagram.com/incarpi.turismo